Pic 1

Chi siamo

Pic 2

IMPRESA MONTERISI:


la storia di una famiglia.





Era il 1974 quando i fratelli Monterisi, carichi di idee e sogni, dopo aver accumulato esperienza “pratica” lavorando nel mondo dell’edilizia sia al sud che al nord, decidono di unire le loro braccia fraterne per fondare una piccola azienda capace di portare nella loro amata Puglia le esperienze e le tecniche aquisite.
I primi lavori di subappalto vengono eseguiti con la sola forza fisica e di volontà dei fratelli ottenendo puntualmente elogi da parte dei committenti e dei progettisti.

Nei primissimi anni 80 i fratelli monterisi ottengo una importante commessa per la realizzazione di un piccolo complesso residenziale di 24 appartamenti. Da quel primo piccolo capolavoro di gestione ed esecuzione l’azienda non ha mai rallentato il suo passo, a volte nella notte, a volte tagliando la nebbia ma sempre deciso e ben programmato, eseguendo ad oggi circa 50 edifici di quasi 400 appartamenti.

Con le mani sul cemento e sui progetti, un occhio sul futuro e sulla tecnologia, l’ambiente e la tradizione nel cuore, l’impresa Monterisi fa vanto della sua filosofia aziendale e del suo sistema di qualità che gli consente di realizzare, nel più totale rispetto per la natura e per i suoi presenti e futuri clienti, opere di rara qualità con solo materiali di qualità, rifiniture a regola d’arte e sistemi in grado di ridurre al minimo i consumi energetici.

L’ampio e fornito parco attrezzi, il patrimonio immobiliare, il Know-how, la nomea, la chiarezza e la serietà senza eguali consentono all’azienda una gran capacità di ricorso al credito presso le banche della zona che ripongono in essa la loro totale “fiducia”. Ed è grazie a queste qualità che L’impresa Monterisi è molto ambita dai committenti della regione.

Edil Monterisi s.r.l. - P.IVA 06865730722 - Via Paolo Ricci, 6 - 76121 - BARLETTA - Tutti i diritti sono riservati